Sdraio da spiaggia - piscina - giardino

Scassa s.n.c. - sdraio, poltrone, sedie

SDRAIO, POLTRONE E SEDIE IN ALLUMINIO

Sdraio piscina spiaggia giardino

Nell’arredamento della spiaggia, la sdraio è un classico irrinunciabile, e rimane il posto più comodo per chi ama intrattenersi  con la lettura. Ad essa abbiamo affiancato un altro articolo ever green, la sedia regista, ed uno meno scontato, ma decisamente molto comodo, che è la poltrona marinella.

Tutti questi prodotti sono realizzati in alluminio anodizzato argento, sono robusti, leggeri, e facilmente ripiegabili e stoccabili per il periodo invernale.


 

Modello Tramontana

La sdraio Tramontana, viene prodotta con robusti profilati di alluminio, sottoposti ad ossidazione anodica, nel colore argento. La viteria è in alluminio o in acciaio inox, è pertanto adatta all’ambiente esterno dove può rimanere senza rischio di essere intaccata dalla ruggine. La sdraio da spiaggia è un modello intramontabile, è sempre molto usato negli stabilimenti balneari, dove annovera ancora una folta schiera di affezionati, che la preferiscono al lettino da spiaggia, poiché offre la possibilità di leggere comodamente seduti e contemporaneamente di esporsi al sole.

Lo schienale è regolabile su più altezze di seduta, è dotata di braccioli richiudibili, ed ha applicata una tela in materiale di alta qualità, indeformabile e resistente ai raggi UV, al cloro e alla salsedine. La nostra sdraio in alluminio è un prodotto di tipo professionale, è realizzata al 100% in Italia, robusta sotto ogni punto di vista, e durevole.

Dati tecnici:

Sdraio per piscina


 

Modello Regista

La sedia regista è un must che non può mancare nell’arredo della spiaggia o della piscina. E’ coordinabile con i lettini e gli ombrelloni, è leggera e comoda, con un’ampia seduta. Viene realizzata con robusti profilati di alluminio, che vengono sottoposti ad un processo di ossidazione anodica, che li rende inalterabili dall’acqua, e conferisce il caratteristico colore argento satinato. La seduta e lo schienale sono in tessuto plastico ad alte prestazioni, realizzato in Italia con uno speciale filato ricoperto molto resistente ed elastico, indeformabile e inalterabile dai raggi UV, dal cloro e dalla salsedine.

La sedia regista può essere facilmente ripiegata su se stessa ed occupa uno spazio minimo, non richiede particolari manutenzioni, sia la parte in alluminio che quella in tessuto possono essere facilmente puliti con normali detergenti, ma sono resistenti anche a prodotti più aggressivi.

Dati tecnici:

misure (chiusa): cm. 48x86x18 (larghezza x altezza x profondità)

peso: kg. 3,7

misure profilo di telaio: mm. NN

   
 

 

Modello Marinella

Il modello Marinella, molto usato soprattutto nei campeggi, è una confortevole poltrona con schienale reclinabile. La seduta è ampia e lo schienale è alto, per consentire un comodo appoggio alla testa, ed è dotata di braccioli.

La struttura è realizzata in alluminio anodizzato argento, la seduta e lo schienale sono nello stesso tessuto plastico di alta qualità, con la quale realizziamo tutti i nostri prodotti. Si tratta di un particolare tessuto, realizzato con un filato ricoperto, che resiste alle sollecitazioni mantenendosi sempre perfettamente teso, e non scolorisce anche se esposto per lunghi periodi al sole, o bagnato dal cloro o dalla salsedine.

Anche la poltrona Marinella può essere richiusa per il riparo invernale e accatastata con un minimo ingombro. Non si macchia ed è facilmente trattabile con i normali prodotti detergenti che si trovano in commercio.