Cabine spogliatoio / Cabine da spiaggia

Scassa snc - produzione cabine spogliatoio

CABINE SPOGLIATOIO PER STABILIMENTI BALNEARI, CENTRI SPORTIVI, CLUB E PISCINE

La cabina spogliatoio è un ottima risorsa quando non c’è la possibilità di provvedere ad una costruzione in muratura. Esiste da anni sui lidi e negli stabilimenti balneari ma si presta per essere usata  anche nei centri sportivi, nei club, nelle piscine, e può anche diventare un pratico ripostiglio in giardino o in terrazza.

Cabina da spiaggia spogliatoio mod. Ciclone Cabina da spiaggia spogliatoio modello Monsone Cabina da spiaggia spogliatorio Modello Uragano
Cabina da spiaggia
mod. Ciclone
Cabina da spiaggia
mod. Monsone
Cabina da spiaggia
mod. Uragano

 

Tutte le nostre cabine possono essere utilizzate anche come pratico ripostiglio per terrazza o giardino.

Per la produzione delle nostre cabine utilizziamo profilati in alluminio anodizzato e pannelli laminati plastici, sono pertanto resistenti agli agenti atmosferici, al sole, al cloro ed alla salsedine e non richiedono continue manutenzioni come accade spesso per il legno.

Le nostre cabine sono componibili, è possibile dunque averle in modulo singolo o in serie, per formare la classica batteria.  I nostri modelli standard, di cabina spogliatoio, hanno una base da cm. 100x120, e un’altezza di cm. 210. La porta, apribile a battente verso l’esterno, ha la parte inferiore cieca e la parte superiore a lamelle semi-aperte fisse, per consentire il passaggio della luce ed una costante aerazione, ma senza la possibilità che da fuori possano vedere all’interno.

Si distinguono tre modelli per la forma del tetto:

Le nostre cabine possono essere personalizzate

Poiché la produzione è realizzata completamente all’interno della nostra azienda, siamo in grado di personalizzare le cabine secondo le richieste del cliente, sia per quanto concerne le dimensioni, sia per la disposizione dei vani.

A richiesta possono inoltre essere corredate di vari accessori interni, come ganci appendiabiti, mensole,  specchi, sgabelli e pedane, e vi è un’ampia possibilità di scelta per il colore dei pannelli.

E’ disponibile infine anche un quarto modello di cabina, il Tifone, progettato per essere accessibile a persone diversamente abili, e utilizzabile come toilette.

La cabina modello TIFONE Viene fornita completa di sanitari ed accessori, secondo le disposizioni contenute nel D.P.R. del 27 aprile 1978, n. 384.

Le dimensioni della cabina modello Tifone sono cm. 180x180, per un altezza di cm. 210. Le cabine vengono fornite smontate e dotate di tutti i componenti e la viteria per il fissaggio. Sono molto semplici da assemblare e possono essere anche smontate a fine stagione e riposte altrove.